In tanti si domandano se sia possibile o meno spiare il cellulare avendo solo il numero di telefono. Le occasioni in cui si può essere spiati da malintenzionati ad oggi sono diverse. Può succedere perché nei casi più banali un vostro amico è geloso oppure perché la vostra ragazza o ragazzo sospettano di un tradimento. Andiamo, quindi, a vedere come è possibile in tutta tranquillità spiare un telefono senza necessariamente installare alcun programma. A seguire vi proponiamo quelli che a nostro avviso sono le migliori soluzioni e trucchi.



Come spiare il cellulare avendo solo il numero: le migliori soluzioni

Posizionare microspie ambientali

Per aver modo di ascoltare qualcuno senza dover per forza installare alcun software sul suo smartphone un sistema valido può essere, per chi fino ad oggi non ci avesse mai pensato, quello di piazzare nel miglior modo possibile delle microspie ambientali nei posti che sapete essere più frequentati da quel preciso soggetto.

Le microspie di cui vi stiamo parlando possono essere sia video o anche audio. Se ben posizionate sarete in grado di visualizzare il display dello smartphone e di conseguenza leggere ogni chat.

Spiare il cellulare

Rivolgersi ad un’apposita agenzia investigativa

Ovviamente spiare uno smartphone stando alla legge è illegale. Le intercettazioni dei telefoni sono infatti vietate. E quindi, come controllare una telefonata senza andare incontro a problemi legali? Una delle migliori soluzioni è quella di rivolgersi ad un’apposita agenzia investigativa che fa il lavoro al posto vostro e ovviamente se ne prende le responsabilità, che possa comunque agire in maniera legale e discreta per trovare ogni prova necessaria, facendo affidamento a strumenti adatti per ogni caso.

Come spiare il cellulare avendo solo il numero: provate questi trucchi e il risultato sarà garantito

Munirsi di app spia per intercettazioni telefoni

Avete mai sentito parlare di app Spia? Quest’ultime si possono tranquillamente usare per tenere uno smartphone sotto controllo in qualsiasi momento. Per poterle abilitare, serve inviare alla persona che si vuole spiare un messaggio o mail con all’interno un link che rimani ad esse.

Una volta che la vittima ci clicca sopra sul link delle app spia si vanno ad autoinstallare sul telefono e ne permettono il controllo da remoto.

Potrebbe interessarti: Localizzare un cellulare



Appropriarsi del telefono di nascosto

Come ultimo trucco, anche se sicuramente non semplice, se la persona che avete intenzione di controllare vive con voi – ad esempio figlio o ragazza/o -, il metodo più facile di tutti per avere lo smartphone sotto controllo è quello di rubarglielo quando possibile –  magari mentre dorme o si sta facendo la doccia o svolge altre attività -, controllate tutto ciò che vi serve, e rimettetelo come lo avete trovato. A tale scopo spesso vi tornerà utile capire la password per lo sblocco dello stesso terminale.