Come spiare il cellulare del fidanzato

Vi siete mai domandati se è possibile spiare o meno lo smartphone di un ragazzo? La risposta è si, la tecnologia ha fatto passi da gigante e tutto ciò è possibile. Andiamo a scoprire insieme come fare.

Spiare il cellulare del fidanzato gratis

Spiare il telefono del proprio ragazzo gratuitamente è possibile utilizzando delle apposite applicazioni Spia. Online ci sono moltissimi servizi validi ma noi personalmente vi consigliamo di utilizzare Hoverwatch, applicazione molto facile da utilizzare che una volta installata sullo smartphone consente di spiare facilmente telefonate, chat e messaggi e molto altro. Vediamo qual’è il suo funzionamento.



  1. innanzitutto dovete registrarvi per creare un account gratis sul sito di Hoverwatch al seguente indirizzo;
  2. dopo la registrazione otterrete il link dal quale effettuare il download dell’applicazione e installarla sullo smartphone che avete intenzione di spiare;
  3. una volta provveduto ad installare l’applicazione sullo smartphone potrete in qualunque momento fare accesso al pannello di controllo in maniera da spiare, da remoto, tutto ciò che succede sullo smartphone stesso. Potrete vedere qualsiasi messaggio ricevuto o inviato, chat Whatsapp, contatti aggiunti ecc….

Spiare cellulare del fidanzato

Come spiare un cellulare a distanza

Esistono diverse app per pote spiare uno smartphone a distanza gratuitamente, tra le migliori senz’altro Cerberus. Per usarla dovete creare un account per fare accesso allo strumento di controllo remoto del dispositivo.

Tutti quanti gli strumenti che mette a disposizione Cerberus per quanto riguarda il controllo remoto sono situati nella schermata principale del suo sito web. L’app in questione offre tantissime funzioni tra cui le più interessanti sono:

  • allarme sonoro;
  • tenere traccia della localizzazione e tanto altro.

Si può usare l’app in qualsiasi momento lo si ritiene opportuno, per averne un uso illimitato invece bisogna sottoscrivere un abbonamento annuale pagando una cifra davvero irrisoria. Infine, per controllare il dispositivo a distanza del vostro partner vi consigliamo di usare la comodissima interfaccia utente del sito Internet, ottimizzata appositamente anche per essere visualizzata da tablet o smartphone.

Leggi anche: come spiare il cellulare avendo solo il numero.

Come spiare un l’iPhone del nostro compagno

Avete un iPhone e volete spiare il telefono del vostro partner perché sospettate che vi stia tradendo? Sull’App Store potete trovare un’infinità di app che vengono in vostro soccorso. Una delle migliori, almeno secondo noi, è mCouple scaricabile dal seguente indirizzo che permette di tenere sotto controllo lo smartphone del proprio ragazzo controllando ogni messaggio che invia e riceve, contatti, posizione ecc… Da scaricare. Consigliata.



Come spiare lo smartphone Android del nostro fidanzato

Anche sul Play Store di Google logicamente vengono messe a disposizione numerose app per tracciare e spiare il proprio partner. Fra le tante vi consigliamo Couple Tracker che consente il controllo di qualsiasi messaggio, cronologia delle telefonate, posizione, stati e commenti fatti su Facebook e molto altro ancora. L’app in questione si può scaricare gratuitamente a questo link, esiste anche una versione a pagamento per soli 3,99 euro con ovviamente molte funzioni aggiuntive e senza alcun limite.