Spiare il telefono della tua ragazza. Trucchi e applicazioni per controllare lo smartphone del partner

La gelosia è un sentimento che può nascere in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, se sospetti che il tuo partner ti stia tradendo, spiare il suo smartphone potrebbe essere la soluzione per te. In questo articolo, scoprirai trucchi e applicazioni che ti aiuteranno a farlo. E’ possibile spiare il telefono della mia ragazza? Spesso molti nostri lettori ci fanno questa domanda. Possiamo farlo seguendo quello che c’è scritto nel nostro portale.

Il cellulare è uno strumento di cui non possiamo fare a meno, soprattutto quando si tratta di comunicare con il partner, sappiamo tutti quanto sia importante la comunicazione nella coppia e quanto possa essere dannoso avere dei segreti. Purtroppo, però, non sempre è possibile fidarsi completamente del proprio partner e potrebbe essere necessario controllare il suo cellulare per scoprire eventuali tradimenti. In questo articolo vi spieghiamo come fare per spiare il telefono della vostra ragazza e scoprire così tutti i suoi segreti.

Prima di tutto, dovrete pensare bene se è realmente necessario controllare il telefono della tua ragazza. Infatti, questa operazione potrebbe compromettere gravemente la vostra relazione e portare a problemi anche legati alla privacy.

INDICE

Spiare il telefono della tua ragazza

Controllare il cellulare della mia ragazza

La tecnologia avanza a passi da gigante e, spesso, ciò che un tempo era considerato fantascienza ora è diventato realtà. Prendiamo, ad esempio, il controllo del cellulare della nostra ragazza.

Cellulari e tecnologia in generale sono ormai parte integrante della nostra vita. Sappiamo tutti quanto sia importante avere un telefono cellulare, ma quanti di noi si chiedono se la nostra ragazza ha bisogno di essere controllata? Sicuramente questa è una domanda che tanti uomini si pongono ogni giorno.

Innanzitutto, perché dovresti controllare il cellulare della tua ragazza? Beh, potrebbe esserci qualche motivo valido. Ad esempio, se pensiamo che ci stia tradendo, oppure semplicemente se vogliamo verificare con chi sta parlando e cosa sta facendo online. In ogni caso, è importante sapere come fare anche per togliersi ogni dubbio.

Ecco alcuni consigli utili su come spiare il telefono della tua ragazza. Esistono diversi modi per controllare lo smartphone e magari sincerarci che non faccia nulla di sospetto. Uno dei metodi più semplici è quello di installare un’App per il parental control sul suo dispositivo. Ci sono molte applicazioni disponibili sia per Android che per iPhone, quindi basta scegliere quella che si adatta meglio alle proprie esigenze.

App per spiare il cellulare

Ci sono diversi modi per spiare il cellulare della propria ragazza, ma non tutti sono efficaci. In questo articolo vogliamo suggerirvi alcune delle migliori applicazioni che potete utilizzare per controllare lo smartphone del vostro partner in modo da poter monitorare tutte le sue attività.

In questa sezione parleremo delle migliori applicazioni spia per controllare lo smartphone del partner. Sappiamo che molte persone hanno dei dubbi sulla fiducia nei propri partner, e queste applicazioni possono essere davvero utili per scoprire se il vostro partner vi sta tradendo. Vi mostreremo anche alcuni trucchi per spiare il telefono della vostra ragazza senza che lei se ne accorga.

Flexispy

Flexispy è uno dei migliori software spia al mondo per telefonia mobile. Consente di monitorare l’attività di un dispositivo Android o di un iPhone in modo da poter tenere sotto controllo ciò che viene fatto su di questo. Flexispy può essere utilizzato per monitorare l’attività del partner in maniera puntale e precisa.

EvaSpy

EvaSpy è un’App spia per smartphone che ti permette di controllare tutto ciò che viene fatto sul telefono. Puoi leggere i messaggi di testo, ascoltare le chiamate in entrata e in uscita, vedere le attività sui social e molto altro ancora. EvaSpy è l’App spia perfetta anche per i genitori che vogliono tenere d’occhio i loro figli o per gli imprenditori che vogliono monitorare i dipendenti.

mSpy

Tra le varie App disponibili sul mercato, una delle più efficienti è sicuramente mSpy, si tratta di un’App di monitoraggio che vi consentirà di controllare tutte le attività svolte dalla vostra ragazza sul suo cellulare. Potrete così leggere i suoi messaggi, ascoltare le sue conversazioni telefoniche e anche spiare i suoi movimenti grazie alla funzione GPS integrata.

mSpy ti consente di controllare l’attività online della persona che stai spiando, inclusi i messaggi di testo e le chiamate. mSpy è compatibile con quasi tutti i telefoni cellulari e può essere installato in pochi minuti.

Hoverwatch

Il programma permette di monitorare l’attività effettuata su uno smartphone, sia in termini di rintracciamento della posizione geografica che di utilizzo della messaggistica e delle applicazioni. Consente anche di registrare le chiamate effettuate e ricevute dal telefono e di attivare la funzione “remote listening”, grazie alla quale è possibile ascoltare cosa viene detto attorno allo smartphone (ascolto ambientale).

Insomma, si tratta di uno strumento molto potente che deve essere usato con estrema cautela, secondo la legge se non si è autorizzati dalla persona spiata si può essere sanzionati, anche per questo motivo molti si affidano ad investigatori privati ed a professionisti del settore.

Cosa guardare nel cellulare del partner

Abbiamo il mano il telefono della nostra fidanzata, magari anche senza PIN e password, cosa dobbiamo controllare, quali sono i dati che vengono reputati più sensibili e si conseguenza da guardare e verificare attentamente.

Sicuramente le chiamate e gli SMS ci fanno sapere con chi si sente o messaggia, ma l’elenco delle App da verificare è lungo, tra le principali ci sono:

Non dimentichiamoci di dare uno sguardo alla galleria, magari sono stati cancellati i messaggi sui social e sulle chat ed è stato fatto uno screenshot.

Ci stanno spiando. Come individuare App spia e rimuoverle

La tecnologia è parte della nostra vita e la usiamo in molti modi per comunicare, giocare, imparare e lavorare. Ciò significa che ci sono sempre più dati che vengono generati ogni giorno.

Ma cosa dobbiamo fare se qualcuno spia il nostro telefono? Sappiamo tutti che i governi e le aziende ed i social spiano le nostre comunicazioni, ma cosa succede quando qualcuno spia il nostro telefono in modo personale? Potrebbe essere un ex fidanzato o fidanzata, un amico geloso o anche un familiare. Fortunatamente, ci sono alcune applicazioni che possono aiutarci a scoprire chi sta spiando il nostro telefono.

Dunque cosa dobbiamo fare se si sospetta che il proprio partner stia spiando il nostro telefono? In questo sezione dell’articolo, abbiamo raccolto i migliori trucchi e le migliori applicazioni per controllare lo smartphone e scoprire se è spiato. Prima di tutto, è importante capire se ci sono dei motivi per sospettare che il proprio partner stia spiando il nostro smartphone. Se ci sono, allora è tempo di agire e di controllare il proprio telefono e scoprire se è davvero sotto osservazione da parte di qualcuno.

Rimuovere le App spia non è semplice come potremmo pensare, infatti queste si nascondono nel nostro telefono e lasciano il minor numero di tracce possibili. Si tratta spesso di applicazioni che lavorano a livello del sistema operativo e anche se individuate non si riesce a disinstallarle facilmente. Di sicuro un ripristino totale delle smartphone e il cambio di password e pin è la soluzione definitiva per la rimozione di applicazioni che riescono a tenere sotto controllo il nostro cellulare.

Capire se il nostro telefono è sotto controllo

Il nostro telefono è una delle cose più personali che abbiamo proprio perché contiene informazioni molto sensibili. Purtroppo, non siamo sempre in grado di proteggerlo come dovremmo e questo fa sì che sia un bersaglio molto appetibile per chi vuole spiarci.

Fortunatamente, ci sono alcuni segnali che possono farci capire se il nostro telefono è sotto controllo. Se notate qualcuno di questi segnali, è meglio cambiare subito le nostre password e fare tutto il possibile per proteggere le nostre informazioni:

  • il livello della batteria sta diminuendo più rapidamente del solito
  • viene utilizzato un flusso di dati più alto del solito
  • le prestazioni del telefono sono diminuite
  • sentiamo dei fruscii e delle interferenze durante le telefonate

Proteggere il proprio smartphone dalle App Spia

In questa sezione parleremo di come proteggersi dalle App spia. Le Spy App sono programmi che vengono installati sul vostro telefono cellulare o sul vostro computer senza il vostro consenso e che registrano tutte le vostre attività. Queste informazioni possono poi essere visualizzate da chiunque abbia accesso al programma spia.

Ci sono diversi modi in cui le persone possono installare queste App spia sui vostri dispositivi, quindi è importante sapere come proteggersi da esse. Seguite i nostri consigli per proteggere la vostra privacy e mantenere i vostri dati al sicuro.

Quando si tratta di proteggere il proprio smartphone, ci sono diversi modi per farlo. Tra le principali operazioni che dovresti effettuare c’è:

Usare un PIN di sblocco sicuro: non usare mai la stessa password per il tuo PIN di sblocco del cellulare che usi per altri account. Se qualcuno dovesse scoprirla, avrebbe accesso a tutto il tuo telefono. Inoltre, cambia regolarmente il tuo PIN in modo che nessuno possa indovinarlo.

Aggiornare costantemente il tuo smartphone, alcune parti dei sistemi operativi Android e IoS presentano delle vulnerabilità che vengono scoperte e con gli aggiornamenti vengono protetti questi Bug.

Usare VPN per proteggere la navigazione su internet

Non usare App contraffatte e non scaricate dagli store ufficiali, potrebbero contenere delle backdoor con vulnerabilità che potrebbero farci perdere i nostri dati anche in maniera irreparabile.